Pure Shores...Ox Ox


    Ho attraversato il deserto percorrendo molte miglia 
  ho nuotato nelle acque per lungo tempo 
  alla ricerca di luoghi da trovare 
  Un pezzo di qualcosa da poter considerare mio 
  (mi sto avvicinando) 
   Un pezzo di qualcosa da poter considerare mio 
  (mi sto avvicinando a te) 

   Ho corso attraverso tante pianure incolte 
   ho attraversato molte porte 
   ma il posto in cui voglio stare 
   è il posto che posso considerare mio 
   (mi sto avvicinando) 
   è il posto che posso considerare mio 
   (mi sto avvicinando) 










    Shirt:       - G&D -   Pop V1  Outfit        - NEW -

    Pant:        - G&D -     Pop V1 Outfit      - NEW -

    Hair:        - Dura -      Boy 42 Blonde

    Skin:         - Elysium -    Elias       - NEW -

   Bracialette/Clock:          - Mandala -   Sitennoha Black (Marcketplace)

    Feet:        - Jomo -         Mesh Feet  (Marcketplace)

    Ears:         - Mandala -  Stretched  Ears  Omni  (Marcketplace)

Commenti

Post più popolari